Condizioni di vendita


Condizioni di Vendita
Noi di Enooso ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità, oltre a garantire che il cliente sia pienamente soddisfatto. Se hai domande o domande su uno dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci.
 
Prezzo
Tutti i prezzi indicati su questo sito sono corretti al momento della pubblicazione, quotati in Euro e includono l’IVA. Il prezzo non include l’invio dell’ordine al cliente. Questo è un costo aggiuntivo, se non diversamente indicato.


Pagamento sicuro
Il sito di Enooso offre sistemi di pagamento semplici e sicuri.
Il cliente può pagare tramite:
– paypal
– carta di credito
I prodotti saranno inviati non appena il pagamento verrà completato.
N.B.: Se desideri la fattura richiedila nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione.
 
Spedizione
Per l’Italia la spedizione avviene tramite corriere espresso GLS.
Le spese di spedizione sono di:
- € 5.90 per ordini fino a € 35
- € 8.90 per spedizioni express
- Gratuite per ordini sopra i € 35
Faremo tutto il possibile per inviare gli ordini entro 48/72 ore (2/3 giorni lavorativi) dal ricevimento del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48ore (il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore).
 
Consegna
La consegna verrà effettuata tramite Corriere (consegna generalmente in 24/48h), la spedizione avverrà entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento.
Indicate sempre l’indirizzo corretto ed eventualmente un recapito telefonico sul quale potrete essere contattati dal corriere. Controllate che i pacchi non arrivino danneggiati. Qualora succedesse, scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. Solo così ci sarà possibile richiedere il rimborso per la merce danneggiata.
 
Diritto di recesso
In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185, hai il diritto di cancellare l’intero ordine per iscritto entro sette giorni dalla ricezione e ricevendo un rimborso completo del pagamento. Il costo della restituzione dei prodotti sarà a carico del cliente.
Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 7 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta al seguente recapito:
- Email: info@enooso.com
- Indicando:

  1. a) il numero della fattura/ordine
  2. b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
  3. c) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso
Restituzione
I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: Firebiz S.r.l.s. Via Monte Circeo 102, Fonte Nuova 00013 (RM)
Per qualunque domanda potete scrivere a amministrazione@enooso.com o contattarci sui nostri social instagram: @enooso.it
 
Politica di reso
Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti che hai scelto, puoi restituirli entro 7 giorni dal ricevimento. Saremo lieti di offrirti qualcosa in cambio o, se lo desideri, un rimborso, purché i prodotti siano completi, in perfette condizioni, non utilizzati, non aperti e con la confezione originale. Il costo della restituzione dei prodotti verrà addebitato al cliente. Verrà applicato un costo aggiuntivo (si applicheranno le nostre tariffe di spedizione standard) per inviare i nuovi prodotti, in caso di sostituzione.
Alcuni prodotti sono esclusi dalla nostra politica di restituzione per motivi di igiene e salute. Questi prodotti soltanto possono essere restituiti, in base ai loro diritti legali, solo se il sigillo di sicurezza della confezione non è stato rotto.
Nell’eventualità in cui si fosse verificato un errore durante il processo del tuo ordine, ci adopereremo per correggere l’errore in maniera repentina.

Cerca nel nostro shop