Notizie
Nell'articolo di oggi ti raccontiamo la storia di Eugenia, una ragazza di Roma di 19 anni che ha voluto condividere con noi la sua esperienza con il body shaming attraverso il nostro progetto (Y)OUR FACE, nato per dare la possibilità di condividere con tutti la propria storia e di sentirsi liberi e fieri di essere se stessi in uno spazio sicuro e lontano dai pregiudizi.
Capita spesso di domandarci cosa possa farci star bene in un momento di sconforto e come poter ritrovare la serenità interiore.
Star bene con se stessi è un processo molto lungo e profondo, che ha bisogno di tempo ed attenzioni. Oggi vogliamo consigliarti alcune attività da svolgere quando ti senti di dover liberare la mente e dedicarti un momento per te e per la tua salute psico-fisica.
Abbiamo selezionato 10 tra le migliori attività per alleviare ansia e stress
Scoprile nell'articolo
Quanto costa realmente la produzione di una maglietta venduta a 5€? Ecco cosa c'è realmente dietro al mondo del fast fashion:
Una tecnica utilizzata da molti brand fast fashion per ottenere l'approvazione delle masse, producendo pochi capi che rispettano solo in parte gli standard ecologici.