Blog

Ti sei mai chiesto dove vanno a finire i deodoranti che utilizziamo? Quanti ingredienti tossici per il pianeta rilasciano? Da queste domande è nato il nostro nuovo deodorante solido DEOOSO, e in questo articolo ti raccontiamo cosa dovresti sapere su questo prodotto.

Nell’articolo di oggi parliamo di “Prova Costume” esprimendo ciò che comporta nell’umore di una persona doversi sottoporre a questa sentenza, secondo i nostri pensieri


Crediamo che nessun* debba sentirsi a disagio con il proprio corpo né tantomeno, alcune persone debbano sentirsi libere di dare giudizi

Nell'articolo di oggi ti raccontiamo la storia di Eugenia, una ragazza di Roma di 19 anni che ha voluto condividere con noi la sua esperienza con il body shaming attraverso il nostro progetto (Y)OUR FACE, nato per dare la possibilità di condividere con tutti la propria storia e di sentirsi liberi e fieri di essere se stessi in uno spazio sicuro e lontano dai pregiudizi.

Oggi potrai leggere le parole di Vanessa, donna di 30 anni, mamma di un bambino e presto anche di due gemelle, che ha lottato per tanti anni contro i giudizi delle persone, diventando finalmente orgogliosa del suo corpo e della persona che è, attraversando momenti di difficoltà e sconforto, fino al raggiungimento dell’accettazione delle sue unicità e l’amore per se stessa.

Cerca nel nostro shop